Friday, December 11, 2009

RIEPILOGO


Dunque, credo che a questo punto si sia discusso a sufficienza (ieri sera ho avuto anche un piacevole quanto inatteso colloquio telefonico con Leo, durante il quale mi ha dimostrato che anche la sua proposta è praticabile). La certezza è una sola: per creare la regola ad hoc dobbiamo raggiungere l'UNANIMITA', altrimenti vale la regola generale che prevede la consegna delle formazioni entro l'inizio della prima partita della giornata ed un numero massimo di sostituzioni pari a tre. Adesso e per l'ultima volta (considerato che siamo già a mercoledì) rielencherò le possibili opzioni e darò il mio voto; vi prego di fare lo stesso, VOTANDO ED EVITANDO DI COMMENTARE. A questo punto è necessario tirare una linea.
Proposta n. 1: conseg! na delle formazioni entro giovedì sera con numero di panchinari invariato (sette), ma con sostituzioni illimitate.
Proposta n. 2: scelta del modulo e dei giocatori di Juventus-Genoa che si intende schierare titolari entro giovedì sera; entro sabato si completa la formazione titolare con i calciatori delle altre squadre. La panchina sarà composta dal resto della rosa ed eventuali giocatori di Juventus-Genoa non schierati titolari giovedì dovranno essere inseriti come ultime scelte del proprio ruolo. Il numero massimo di sostituzioni resta fissato a tre.
Proposta n. 3: consegna delle formazioni entr! o le 20.30 di giovedì con panchina estesa a tutti i componenti! della r osa che non sono stati schierati titolari e sostituzioni illimitate.
Proposta n. 4: consegna delle formazioni entro sabato, panchina e numero massimo di sostituzioni invariati e voto "politico" (6 ai calciatori di movimento e 5 ai portieri) senza bonus/malus per i tesserati di Juventus e Genoa.
Queste sono le proposte. Ora vi prego di votare quelle che per voi possono essere accettate. Ribadisco che l'obbiettivo è quello di evitare che ci siano partite giocate con squadre in inferiorità numerica, quindi vi chiedo un minimo di flessibilità. Poi fate come meglio credete. Per quanto mi riguarda, pur d! i evitare di lasciare tutto invariato, sono disposto ad accettarle tutte e, più precisamente, nel seguente ordine: 4, 3, 2, 1.